martedì 3 settembre 2013

federazione galattica

Fratelli del Cosmo e Vicende Planetarie

Noi sappiamo che il futuro non è scritto nella pietra per un verso, e che dall'altro le coscienze polarizzandosi, quindi i cuori, possono richiamare una cosa o possono richiamarne un altra. Il piano divino segna la strada, le conseguenze delle scelte toccano poi l'uomo. E' come un matrice assoluta che al suo interno può prevedere degli scenari e Gli scenari quindi possono cambiare continuamente ma non può cambiare lo scenario finale previsto dalla Sorgente divina. Allora ognuno si può allineare al disegno del creatore o semplicemente non allinearsi.

Prendiamo ora come riferimento il pleadiano alaje e andiamo a spulciare tra ciò che lasciò detto. Tra le varie possibilità da lui paventate vi era che i governi avrebbero presentato i loro alleati extraterrestri (di certo non positivi) che sarebbero stati acclamati come galattici di luce positivi, mentre parallelamente le forze della federazione galattica (quella di luce) sarebbero stati visti come gli invasori di turno. La terra si sarebbe poi scossa tanto fortemente che alla fine, dulcis in fundo, molti per salvarsi sarebbero saliti sulle navi di questi pirati mascherati da galattici positivi per fare una "brutta fine" detta come va detta, quali schiavi in altre parti del cosmo. La federazione galattica "vera" si sarebbe manifestata in modo diverso, e certamente non attraverso gli annunci di massa con obama (adesso è impegnato a scatenare la guerra in siria) che gli srotolava il tappeto su pubblica piazza ripreso dalle telecamere

Questo è uno scenario, uno sicuramente tra tanti, ma la sostanza degli scenari può essere sostanzialmente simile con delle varianti. Il polo oscuro non lo possiamo escludere perchè esiste e permette la nostra esperienza nella dualità, quindi in questa terza dimensione. Il polo di luce svolge la sua parte secondo le linee del disegno divino. L'uomo rimane al centro. Al vertice di tutto e tutti vi è Il Padre, La sorgente.

Dipende quindi dal cuore dell'uomo dove andrà a parare, e quale destino accoglierà. Rimanere in terza dimensione o procedere oltre verso la quarta a momento debito. Questo è uno tra i motivi per cui alaje come tanti altri hanno sempre detto di lavorare nel cuore, perchè se non si fa questo si rischierà solo potenzialmente di scambiare chi ti schiavizza con chi ti offre un supporto previo tuo lavoro interiore in direzione divina vera sincera e non Egoica. A monte se non si accoglie l'energia di amore del cristo, che è universale, e portata da gesù sulla terra, e non si cammina sulla via indicata dai più grandi maestri dell'umanità che hanno portato la voce del Padre, della Sorgente Divina, immutabile nel tempo e nello spazio, primo tra tutti il Cristo, non vi sarà alla fine del Tempo alcuna possibilità di "Salvezza". Questo è certo come è certo che esiste l'evoluzione e Dio.

Pace e Luce nei Cuori

Nessun commento:

Posta un commento