lunedì 16 settembre 2013

QUESTO IL CIELO DI OGGI SOPRA MILANO

Mario Pessina ha condiviso la foto di Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio.
QUESTO IL CIELO DI OGGI SOPRA MILANO - 16/09/2013 ore 11:30 - TONNELLATE DI POLVERI METALLICHE SCARICATE DA DECINE DI AEREI CLANDESTINI

I criminali che comandano il mondo (bisogna pensare ad un dietro le quinte, dove le decisioni sono prese da una cricca di mafiosi) non vogliono che i cittadini pensino in modo critico o agiscano in modo incisivo, così danneggiano ed avvelenano l’ambiente.

Gente malata = profitti astronomici e costanti per Big Pharma
Gente malata = gente incapace di reagire ed opporsi
Gente malata = riduzione della popolazione

Soffriamo tutti di disturbi più o meno gravi a causa della massiccia e quotidiana assunzione di ALLUMINIO, assunzione che dura ormai da almeno quindici anni.

L'alluminio si accumula nel sistema nervoso e lo danneggia progressivamente sfociando a distanza in anni in malattie degenerative come il Morbo di Parkinson, l'Alzheimer e la demenza senile. L'alluminio inoltre danneggia il sistema immunitario e predispone quindi a qualsiasi altro tipo di malattia, dalle influenze al cancro.

A causa della dispersione graduale di alluminio dal 1992 in poi, non siamo consapevoli che stiamo vivendo un serio attacco ai nostri processi mentali e alla nostra capacità di concentrarci e di pensare e di comportarci in modo efficace.

Detto fuori dai denti, l'alluminio ci sta rincoglionendo.

Gli Stati Uniti sono fra i paesi più irrorati: molti individui hanno notato problemi di salute, moria di bestiame e danni alle colture da quando le attività di aerosol sono entrate a regime. Perciò hanno commissionato analisi per conto proprio, analisi del sangue, del suolo, dell'acqua e dell’aria. Un compendio di tali esami di laboratorio è riportato nella documentazione di ‘Strange days, strange skies’.

Il film documentario ‘What in the world are they sprayng?’, prodotto da G. Edward Griffin, Michael Murphy e Paul Wittenberger, mostra l'impatto sull'ambiente delle scie chimiche. Per esempio, la neve sul Monte Shasta ha normalmente 7 parti per miliardo (ppb) di alluminio, ma nel corso degli ultimi quattro o cinque anni, il livello è aumentato sino a 61.000 ppb, circa 10.000 volte superiore a quello che dovrebbe essere naturalmente.

Il suolo della California si sta trasformando in alcalino, interferendo nei sistemi radicali degli alberi. Gli agricoltori hanno notato che alcune piante non crescono più. I pescatori hanno constatato che è diminuita la disponibilità di cibo per la fauna ittica. E’ uno sfacelo totale.

Potremmo cominciare a ricorrere a tutti i rimedi più costosi per tentare di contrastare l'Alzheimer, ma ciò di cui l’umanità intera ha bisogno è fermare le operazioni chimiche. Ora! E’ necessario mobilitarsi, parlarne, scrivere ai sindaci, fare pressione sui media, adoperarsi, agire.

Fonti:
Dal Sito Tanker-Enemy

1) http://www.tankerenemy.com/2012/06/alzheimer-all-over-world.html#.Ujb3ABtH5hg

2) http://www.tankerenemy.com/2012/12/alluminio-alzheimer-ed-altre-alee.html#.UjcAvRtH5hg

Nessun commento:

Posta un commento