martedì 3 settembre 2013

numeri

Vi capita di vedere numeri doppi e tripli?

Published on October 3, 2012, in NUMEROLOGIA.
A me si, abbastanza spesso, mi capita di notare i numeri doppi o addiruttura tripli, detti numeri Maestri, tutto è cominciato con l’orologio digitale, avendolo appeso di fronte a alla scrivania se alzavo lo sguardo era inevitabile vederlo ma negli ultimi 2 anni stranamente vedevo i numeri doppi, (non mi faccio il grappino di prima mattina pur avendo origini venete ed il nonno alpino) ma l’11:11 mi perseguitava e poi è cominciato il 3,33, non ultimo le 2,22 e il 22:22. Ho cominciato a chiedermi il perchè ed allora, 2 anni fà ho trovato articoli che parlavano dell’11:11 che significava l’apertura di un portale energetico, in quel frangente era come avere una connessione più diretta con le dimensioni a più alta vibrazione! L’importante è crederci ed il pensiero è potente creatore per cui a me non costava nulla quando vedevo quei numeri pensare di vivere una frazione di tempo in cui ero agevolata nel “contatto”.
Avevo anche notato che se volevo, con intenzione capitare nel mezzo dell’11:11 non mi riusciva, cominciavo verso le 11 a tener d’occhio l’orologio, ma immancabilmente capitava qualcosa che mi distoglieva ed arrivavo 1 minuto troppo tardi 11:12… già, in quel caso la volontà non funzionava!
Interessandomi di numerologia, in questi anni ho cercato un indizio sui numeri che vedevo, anche perchè certi numeri mi davano vibrazioni differenti, mi sono documentata e ho visitato molti siti inerenti l’argomento, ultimamente ne ho trovato uno che mi si confà, che interpreta i numeri sulla base della numerologia e che mi dà buone vibrazioni, leggere l’interpretazione conferma le mie sensazioni e rispecchia le mie esperienze.
Penso possa essere utile a qualcuno di voi e pubblico qui di seguito, la spiegazione non fà altro che indirizzare il pensiero in modo positivo è come un gioco e sappiamo bene che alzare le vibrazioni è meglio, la connessione con i mondi superiori si stà intensificando e tutto è utile per aiutare il nostro cambiamento!!!
Buona lettura e Buona Vita!!!
La prossima volta che vedete un numero doppio, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. E’ una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.
11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.
33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.
44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo.
Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.
55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.
66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.
77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affidarci alla nostra più intima essenza.
88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.
99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.

00, 000, 00:00
Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.
11, 111, 11:11
Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.
22, 222, 22:22
La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.
33, 333, 3333
Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.
44, 444, 4444
Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.
55, 555, 5555
L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.
66, 666, 6666
La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.
77, 777 o 7777
Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.
88, 888, 8888
Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.
99, 999, 9999
Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?
Fonte:  figliadellestelle.it

Nessun commento:

Posta un commento