sabato 17 agosto 2013

vari link

ANIME CONSAPEVOLI MATURE ANTICHE

TENETE ALTE LE VIBRAZIONI STATE CENTRATE NEL CUORE ORA PIU' CHE MAI CI SONO FORTI CORRENTI CHE TENDONO A SPINGERE IN BASSO PERCHE' TEMONO IL MOMENTO DI PASSAGGIO SENTONO VIBRAZIONE A CUI NON POSSONO RESISTERE. LA LUCE SI FA' SEMPRE PIU' FORTE ENTRA OVUNQUE ED ILLUMINA L'OSCURITA CHE ORMAI NON SI PUO' PIU' NASCONDERE. L'UOMO SPIRITUALE E SACRO E' L'UOMO DEL FUTURO SULLA TERRA.

Cristina Di Bari
Basta continuare ad illuderci e ad illudere che arriveranno i nostri Fratelli delle Stelle a toglierci dai casini che l'umanità stessa ha creato, loro ci aiutano a comprendere la strada giusta da percorrere, tutto il resto è compito nostro, io decido di lavorare per la salvezza, anche sporcandomi le mani se è necessario....

Donna Lupa

"Siamo sempre stati schiavi, e sempre abbiamo fatto rivoluzioni per cambiare le cose, ma abbiamo miseramente fallito e ciò è una normale conseguenza dell'agire sul riflesso, non sulla realtà. Abbiamo cambiato le condizioni esterne, quindi l'apparenza, ma dentro di noi siamo ancora schiavi della Mente, e fino a che sarà così non potremo che essere schiavi anche fuori."

dalla bacheca di Roberto Senesi

Le schiere si stanno formando in totale libero arbitrio

Da un lato coloro che sono convinti di essere svegli trasportati da movimenti di sovranità individuale, extraterrestri in soccorso planetario, promesse di passaggi in quinta dimensione sullo stile del galattico salusa con eventuali atterraggi in massa e ghiotti piani di abbondanza e tanto di nuove tecnologie E ... Coloro che invece fanno parte dell'altra schiera: Quelli che Hanno compreso che tutto questo non serve a nulla e se non lavorano principalmente aprendo il cuore, in quarta dimensione non solo non ci entreranno, ma rimarranno qui in terza dimensione insieme agli oscuri a vivere la fine di una civiltà che come avvenne in passato tante volte, dovrà ripartire da zero con dolore e sofferenza e un giorno sarà studiata dall'archeologia delle future umanità che si susseguiranno qui in Terza dimensione.


Non sarà una passeggiata

Non ci facciamo prendere dallo sconforto anche nei momenti più bui. E questo vale oggi come vale per il futuro. Che l'uomo ha istinti criminali non lo si vede solo da come si comporta con gli animali ma basta ricordarsi quello che avvenne nei campi di concentramento nazisti e quello che ogni giorno si consuma nel mondo e quello che si è sempre consumato nel mondo. Ora qui si tratta di non sedersi e piangersi i morti e scoprire per la prima volta che certe cose sono sempre esistite ma continuare a spingere la propria interiorità spiritualmente verso l'alto, verso lo spirito, verso amore perdono e compassione, altrimenti da questo purgatorio terrestre di terza dimensione non usciremo mai, detta come va detta. Le energie del basso adesso giocano e giocheranno tutte le carte per farti capitolare interiormente.

Dobbiamo essere forti e centrati in Dio e questo è rivolto ai cuori forti. I cuori deboli di fede saranno travolti e questo sarà fatale. Più tempo passerà e più sarà come essere di fronte ad uno sterminio di massa, a più livelli esistenziali. Devi farti coraggio e camminare prendendoti il cuore a due mani e prendendo per mano anche i fratelli più deboli. Se ti lasci andare anche solo un momento è finita per te e per chi tieni per mano. La Fede rimarrà l'arma per andare avanti, sentire Dio nel cuore, e non ci saranno extraterrestri e non ci saranno organizzazioni che ti liberano dalla schiavitù e non ci saranno fantasie varie che sono servite e servono solo ad addormentare le coscienze.


La certezza e la promessa di questo tempo è che i figli di dio vivranno in un mondo migliore, il mondo che hanno sempre sognato, ma occorre attraversare un ponte dove al di sotto si ergono scogli a piombo sul mare profondo. Oggi si sta formando quel piccolo esercito di anime che attraverserà quel ponte per piantare dall'altro lato la bandiera della libertà tra le braccia di Dio, Sotto lo sguardo amorevole di Dio e insieme a Dio. Saranno cuori molto forti nella fede e nel sentire Dio nel proprio Cuore. Saranno i figli di Dio che ritornano al Padre nel nuovo mondo che verrà.
FIAMME GEMELLE. Due Individui ma un unico cuore, un unico campo d’energia che annulla lo spazio e il tempo, un’unica coscienza che evolve a stadi superiori e che permetterà il percorso d’Ascensione. La forza che li ricongiunge è inspiegabile. In modo indescrivibile li attira come un magnete di una potenza mai conosciuta e persevera fino al completamento dell’unione. L’energia prodotta dall’uno ricreatosi è tra le più sorprendenti che esistano e nell’immediato sopperisce a quei vuoti che creano disequilibrio nella nostra dimensione. La perfezione di questo rapporto è tangibile! Nessuna cosa, nessun luogo, nessun’altra persona può suscitare altrettante emozioni o sensazioni: l’armonia creata porta alla constatazione che l’altro sia “casa”, sia te. Capacità di sentirsi e viversi nonostante le enormi distanze, travaso di stati d’animo, telepatia, chiaroveggenza, lo stato ideale di beatitudine cui ogni essere umano aspira, lo stadio più alto di evoluzione che consente la comprensione, questo e altro ancora è dato dalla riconnessione dell’uno. La parola Amore è riduttiva perché tutto questo è molto di più e non esiste termine che possa esprimerlo tanto è profondo e divino.

Sara Cristina DI Bari






Nessun commento:

Posta un commento