sabato 17 agosto 2013

passaggio dimensionale

La Luce va conquistata Non può mai essere regalata

Per accendere una candela occorre procurarsi una candela e un fiammifero. Quando hai acceso il fiammifero dopo accendi la candela e lo fai con la tua volontà e il tuo sforzo. Dopo di che fai luce. E questo similmente rappresenta lo sforzo di illuminarsi nel cuore per illuminare la propria vita. Molti sono stati addormentati alla fine dei tempi perchè qualcuno da un decennio gli racconta che un bel giorno senza essersi mai preoccupati di trovare un fiammifero e trovare una candela da accendere per farsi luce, illuminando il proprio cuore, scenderanno gli extraterrestri e accenderanno fiammiferi e candele regalandoli al mondo intero, anche a coloro che non sanno nemmeno cosa è una candela. Poi andranno dagli oscuri e dopo averli arrestati regaleranno tecnologia di quinta dimensione sostituendosi all'Enel. Una grande allucinazione di massa che mieterà e miete più vittime della seconda guerra mondiale, tutti destinati a rimanere al buio.

La Quarta dimensione e il salto quantico

E' una dimensione parallela a questa nostra attuale, ed è caratterizzata dal suo universo e dai suoi Pianeti. Nell'universo sono migliaia le dimensioni parallele. Questo non è un concetto Nuovo. Questa nostra Terra attuale in questa attuale Terza dimensione pertanto rimarrà dove si trova. Tutto nell'universo serve l'esperienza delle umanità e degli individui e quindi continuerà ad esistere un Pianeta Terra in questa vibrazione più bassa di Terza dimensione così come Esisterà un Pianeta Terra nell'universo di quarta dimensione.

Su ogni pianeta vi è una vibrazione diversa e in quella vibrazione di quarta dimensione potranno trovare posto solo i cuori che si saranno aperti e avranno superato le barriere dell' Io / Tu. L'annullamento dell'Ego che si contrappone ai propri simili ed è stata la causa di Egoismi dolori morte guerre e distruzione in questa dimensione che attualmente occupiamo e in cui facciamo esperienza.

Poichè non esiste un concetto di spazio e di tempo o di distanza così come lo concepisce la nostra mente la quarta dimensione sarà visibile ai cuori aperti in un dato momento del tempo quando il Padre segnerà il passaggio nella vibrazione più elevata. Tale dimensione parallela è di fronte ai nostri stessi occhi, un po come le immagini del film la profezia di Celestino. il Cristo tornerà ad aprire i cancelli del nuovo mondo per le anime pronte permettendo il passaggio quando Dio e solo Dio Deciderà il momento Esatto. Il tempo non Esiste. Tutto viene mosso dall'Evoluzione e dalle Scelte Individuali e Collettive a cui risponde il Cosmo regolato dalle leggi divine.

In quella dimensione di quarta lo spirito determinerà le azioni, al contrario di quanto avviene in questa dimensione attuale che subirà gli sconvolgimenti ciclici planetari preparandosi ad accogliere Nuove umanità e sempre nella sua Terza Dimensione così come è successo tante volte in passato. Ma questa umanità che rimarrà in terza dimensione insieme agli oscuri dovrà ripartire da Zero.

Evoluzione ed involuzione ciclica. Questo è il senso del salto quantico per la parte umana pronta nel cuore che avrà accettato l'amore del cristo nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento