Frequenza Vibratoria e Atto Razionale – Risvegliarsi
In un vero percorso spirituale di ricongiungimento al proprio se interiore, alla propria consapevolezza di essere anime, la non interferenza del pensiero razionale è importante, poiché l’atto razionale ha una frequenza vibratoria molto più bassa della parte spirituale, laddove le parti razionale-spirituale non sono allineate come vibrazione, e quindi per lasciare che si manifesti liberamente il nostro vero se è necessario “lasciare andare”, come testimoni in stato di contemplazione, senza azione, in pace con la mente.
Lentamente lasciamo che questa parte di noi prenda il proprio posto e conduca il gioco trasmettendoci sensazioni e stati emozionali che potranno allinearci con le frequenze più alte dello spirito. Si tratta di energia sottile e la nostra normale energia grossolana non la percepisce inizialmente, ma è necessario seguire un po di disciplina mentale e con pazienza potremo avere i risultati desiderati.
In questo tempo la condizione più difficile da ottenere è il Silenzio. Il silenzio interiore e il silenzio esterno. E’ ormai normale vivere bombardati da tantissimi stimoli sensoriali molto caotici, da pressioni indotte dallo stress quotidiano sempre più invadente, da onde elettromagnetiche che ci seguono ovunque. Chi non porta sempre dietro un cellulare ? …
In definitiva tutti questi stimoli non fanno altro che allontanare sempre di più la parte silenziosa e potente che dovremmo far emergere. Siamo soggetti costantemente ad un allineamento verso il basso delle nostre frequenze.
Occorre adoperarsi ad entrare in una condizione mentale nuova, che con una frequenza più alta ci allineerà lentamente al nostro se divino. Si creerà il presupposto indispensabile per far emergere la parte più alta di Noi . Nel silenzio tutto cessa e resta solo la parte silenziosa di noi. A questo punto cerchiamo di non disturbare questa parte con i soliti pensieri che girano a vuoto all’infinito e cerchiamo di ascoltare il silenzio e la nostra consapevolezza di se prendere forma lentamente.
La reazione comune odierna a tali limitazioni non è la ricerca della libertà di pensiero o la ricerca interiore, ma l’evasione assoluta verso realtà inesistenti tradotte in pratica con l’annullamento dello spirito libero ed indipendente …
Cosa si Intende per Apertura del Cuore – Video
Nessun commento:
Posta un commento