sabato 26 ottobre 2013

MAESTRI ASCESI

Angelo Di Luce ha condiviso la foto di I doni e le benedizioni dei Maestri Ascesi.


Il Maestro Gesu' dona una bellissima meditazione per essere UNO con la coscienza del Cristo Cosmico Dalla Immortal Series del fine settimana Atraverso USA messanger #1 IL MAESTRO GESU' Cari Cuori Io sono la Pienezza della Presenza ''I AM", IO SONO Uno con l'Infinita Presenza del vostro Universo, Io sono UNO con la Presenza "IAM" di ognuno di voi. Io sono la realizzazione della promessa a voi fatta. "I AM COME...A LIGHT INTO THE WORLD".... "IO SONO" VENUTO, UNA LUCE, UNA LANTERNA DI LUCE NEL MONDO. Io sono al centro della vostra coscienza e la mia Lanterna di Luce rivelerà a voi la porta aperta verso la vostra Vittoria. Io sono il guardiano che vi aiutera' a realizzare il Potere e l' Amore della vostra Presenza "IAM". Ho promesso che sarei tornato e IO SONO QUI. Beati cuori, invitatemi al centro della vostra coscienza. Visualizzate la mia immagine, una miniatura della mia immagine come una luce brillante dentro la vostra mente. Immaginatemi scendendo un viale lastricato di mattoni con una lanterna di Luce in mano. Invitiamo a venire a restare nella vostra mente, invitatemi a proiettare una miniatura della mia Presenza e visualizzate la Luce più brillante intorno al mio corpo Asceso. Io sono ora nella vostra mente, visualizzate la Lanterna di Luce che ho in mano ed insieme inizieremo un grande viaggio. Iniziate questo viaggio sacro, questa meditazione sacra, IO SONO nella vostra mente, in piedi brillando una Luce senza fine, senza confini e la mia lanterna illumina la vostra mente. Io mi rivolgo a voi e vi dico, '' IO SONO il vostro guardiano, Io sono la Mente Superiore del Cristo che vi illumina. Io sono la Via, Io sono la verità, Io sono la vita, seguitemi '. In questo bel viaggio, in questa meditazione guidata proiettero' nella vostra mente una Luce bianca abbagliante affinche' l' unica cosa che vedete davanti a voi e' una porta. Questa porta vi conduce alla vostra coscienza, alla vostra anima. Io vi dico 'Venite' attraversate quella porta, cerchiamo di attraversare quel ponte che vi rende UNO con la Mente Superiore Cristo. Io sono la Via, Io sono la verità, Io sono la vita. I AM THE WAY, IAM THE TRUTH, I AM THE LIFE, venitecon me non aver paura,il mio amore vi guida sempre... segutemi. E poi cari cuori, siate giocosi, creativi, generosi nel potere della vostra immaginazione. Ora continuate a seguirmi e passo dopo passo siete pieni della mia Presenza in voi. Ora siete davanti ad un bellissimo ascensore di vetro dorato o una scala mobile d'ORO, questa e' una metafora che rappresenta una verità più grande. Ora vi chiedo siete pronti? Quindi vi dico mi avete seguito ed ora siete UNO con me Gesù Cristo Asceso, la mia mente è Uno con la vostra Mente Superiore. Sentite il calore delle mie mani d'oro, la mia mano stringe la vostra ed insieme prendiamo il primo scalino della scala mobile d'oro, o saliamo sull' ascensore, e lì, dobbiamo chiudere le nostre palpebre.Vi invito a lasciar andare tutto cio' che non supporta "I AM THAT I AM" , IO SONO CIO' CHE SONO. Ora insieme mano nella mano affermiamo insieme, "IAM", "IAM", "IAM" IO SONO, IO SONO, IO SONO, attraverso l' Amore della Madre so che......"I AM the Resurrection and the Life of the Higher Christ Mind.... IO SONO la Risurrezione e la Vita della mia Mente Superiore del Cristo. IO SONO UNO con il Maestro Gesù Cristo Asceso, IO SONO ORA innalzato/a alla Coscienza Superiore del Cristo', sentite la sensazione di sollevamento. Sentite la sensazione di essere sollevati in un ascensore o una una scala mobile. Si tratta di un ascensore d'oro, una scala mobile d'oro che vi conduce, vi illumina vi guida alla Coscienza Superiore del Cristo. Ora qui siete quasi alla fine del nostro viaggio. Affermate 'IO SONO Uno con la Mente di Gesù Cristo Asceso. Il Maestro Asceso Gesù Cristo è venuto, adempiendo la Sua promessa, sollevandomi ed innalzandomi alla mia Coscienza Superiore del Cristo '. Esprimete la vostra gratitudine ed invitatemi a rimanere con voi... , Maestro Gesù, resta con me, ed io vi diro' I AM WITH YOU ALWAYS... IO SONO sempre con VOI.... Un giorno continuando questa meditazione sarà così facile condurvi nel regno Maestri Ascesi, a casa nel Grande Sole Centrale, al Tempio di madre di Akasha Se venite con me in questo viaggio ogni giorno io vi prometto di darvi tutta la mia forza, la mia luminosità, e IO starò nella vostra coscienza, IO SONO UNO CON OGNUNO DI VOI. copyright Radiant Rose Academy Inc. (¯ `v '¯) `*.¸.*.....¸.*`.¸¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. `° * * ✶ ✶". ¸ ¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. ✶ ... Lasciate che la luce splenda sulla Terra e tutta la vita può essere una benedizione per voi ♥ ♥ ♥ (¯ `v '¯) `*.¸.*.....¸.*`.¸¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. `° * * ✶ ✶". ¸ ¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. ✶ Grazie a tutti voi per ogni decreto e visualizzazione che dona pace e Luce al mondo.... (¯ `v '¯) `*.¸.*.....¸.*`.¸¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. `° * * ✶ ✶". ¸ ¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. ✶ ... Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti a questa pagina. Vi avvolgo nell'essenza del cuore di Beloved Akasha ☸ ڿڰ © The Radiant Rose Academy Inc. www.Akashaonline.com ڿڰ ☸ ڿڰ I doni e le benedizioni dei Maestri Ascesi. http://www.facebook.com/AkashaEAsun — con Angelo Di Luce e altre 47 persone.

Nessun commento:

Posta un commento