sabato 2 novembre 2013

GRAZIE

martedì settembre 10, 2013 23:32

“Grazie per esserti assunto il tuo potere”- ESPAVO

Posted by Tanja
 
creare

Traduzione di Magda Cermelli
In una canalizzazione dal vivo, il Gruppo ha raccontato la storia di Amor.
La storia ha inizio con Amor che ha dodici anni e vive in Lemuria, nei giorni di Mu. Il Gruppo dice che è tempo di raccontare questa storia, perché siamo ormai giunti ad uno stadio della nostra evoluzione molto simile a quello dei giorni di Mu.
Nel primo capitolo della storia, il Gruppo racconta come Amor fosse sul punto di“entrare nella Luce”. Secondo questa usanza, un ragazzino o una ragazzina dodicenne dovevano dichiarare il loro impegno a diventare adulti responsabili. Non esistevano leggi nei giorni di Mu, ma c’erano usanze da rispettare. Una di queste usanze prevedeva che un ragazzo che stava per entrare nella Luce doveva scegliere una persona, solitamente più vecchia, per assumersi l’impegno di aiutarla nella transizione quando fosse giunto il momento. Alla fine Amor scelse un uomo che conosceva appena il cui nome era Etu. Etu era un linguista che lavorava con le lingue antiche. Durante i mesi e gli anni che seguirono, Amor ed Etu impararono a conoscersi, come voleva l’usanza.
Dopo essere stati lontani per un po’, Amor fu convocato alla casa di Etu, perchè era giunta la sua ora. Etu se ne stava andando, anche se era un uomo molto giovane. Amor gli andò vicino ed in quel momento i due uomini completarono il loro sacro contratto.
Amor diede ad Etu il permesso di andarsene, se così desiderava. Allora Etu chiese ad Amor di avvicinarsi al suo letto. Gli disse che aveva un dono per lui. Amor si chinò per ascoltare e sentì Etu dirgli che il suo dono consisteva in una parola, la parola ESPAVO. 
Nelle ultime ore della sua vita, Etu gli spiegò che la parola ESPAVO veniva usata nell’antica Lemuria. Era un saluto che veniva usato con il doppio significato di “salve”e di “addio”. Etu disse ad Amor che era giunta l’ora di riportare quest’antica parola in uso, poiché il tempo dell’evoluzione si stava avvicinando. Questa parola serviva ad aiutare la gente a ricordare qual era il suo vero posto nell’Universo. Tradotto letteralmente significa: “Grazie per esserti assunto il tuo potere”.
Vi invitiamo ad usare quest’antico saluto ancora una volta. Questa è l’ora del potere e vi ringraziamo per essere qui con noi.
ESPAVO, miei cari.
E così sia …

Cristalli della Pineale: NIENTE PIU’ SEGRETI!

Questo tempo è foriero di molte informazioni per evolvere in consapevolezza.
Chi vuole accedere alla pace, alla serenità, alla  VERITA’ DELLA VITA adesso è tanto più facilitato, quanto più si informerà e cercherà di capire come realmente funziona il proprio “vascello” (leggi corpo umano), la più fantastica delle macchine che sia mai stata creata e di cui ognuno di noi deve assumerne il pieno controllo.
Tanti insegnamenti e nozioni sono adesso a portata del grande pubblico, tuttavia solo la propria e unica volontà di farli propri, consentirà all’individuo di evolvere ed entrare nella cosiddetta Nuova Era!
La scienza non può più prescindere dallo spirito che è sempre stato unito e mai separato dal tutto, quindi adesso, grazie anche alla nostra evoluzione sociale e alla nostra capacità di comunicare, le nozioni una volta riservate solo a congregazioni elitarie, che tra l’altro le hanno spesso gestite per i loro esclusivi fini di potere e controllo, sono accessibili a tutti, gratuitamente.
La lettura e la comprensione del seguente testo forse potrà non essere del tutto facile, tuttavia vi prego di lasciar fluire le informazioni dentro di voi e provare ad ascoltarle senza giudizio.
A fine pagina altri link per proseguire le ricerche sulla ghiandola pineale e connettere ulteriori punti.
Buona evoluzione.
Emanuele
8865_10200649438016598_1389663294_n
*Cristalli della Pineale*

-Niente più Segreti-

Estratto da : Il gruppo
ESPAVO .
UN IMPORTANTE  punto da trattare riguarda i Cristalli della Pineale che si formano negli umani come parte del processo di ricablaggio e ciò che esso significa per tutti noi. Il gruppo ha parlato per anni degli umani che stanno diventando cristallini, e questa è la prima prova concreta di ciò che sta succedendo negli umani. Infatti, adesso la scienza medica ha persino coniato un termine per questo: “Biomineralizzazione”. Adesso , lasciatemi dire che il gruppo spiega che una volta attivato, questo può essere un passo fisico verso quelle che saranno le nuove forme di comunicazione telepatica, viaggio nel tempo, consapevolezza multidimensionale e CONTROLLO DEL PROCESSO DELL’INVECCHIAMENTO FISICO . Fondamentalmente quindi , è il prossimo passo nella nostra evoluzione. SIETE Pronti?


C’è molto di cui parlare. Vi daremo un messaggio in qualche modo diverso oggi, perché così tante cose stanno succedendo sul pianeta Terra. E’ un periodo magico per gli umani, perché vi risvegliate dal sogno non soltanto come individui, ma come una stirpe di spiriti che fingono di indossare una bolla  fisica di biologia. Quello che sta avvenendo è che gli umani ovunque stanno alzando le loro vibrazioni. Sì, vi guardate intorno e vedete le basse vibrazioni sul pianeta e sono spesso quelle basse vibrazioni che fanno notizia. Vi abbiamo detto che il vostro progresso umano è limitato dalla vibrazione inferiore sul vostro pianeta. Anche così, voi non siete limitati da questo. Perché mentre alzate la vibrazione collettiva all’interno di quel segmento della gamma vibrazionale, quando raggiungete un nuovo livello, voi automaticamente alzate il livello più basso. Non preoccupatevi di uscire a salvare il mondo o a cambiare una persona. Guardate voi stessi e concentratevi interiormente. Guardate quello che potete fare per attivare quella luce nei vostri occhi. Fate quello che potete per trovare  nel vostro cuore uno scopo con cui  poter restare ed andare avanti. Adesso più di prima, questo sta diventando critico su questo pianeta.

Molti di voi hanno contratti  attivati a tempo e dovevano essere qui in un determinato periodo per fare il lavoro che la loro anima ed il loro spirito volevamo effettivamente fare. La buona notizia è che l’avete fatto. Adesso permetteteci di andare oltre ed iniziare a riconoscere chi siete veramente.
ghiandola-pineale-terzo-occhio
Il corpo fisico è in uno stato di cambiamento e sta succedendo adesso in molti modi diversi. Il ricablaggio fisico su questo pianeta è già iniziato in molte persone ed incominciate ad essere attivati in modi dei quali non siete ancora consapevoli. Ci sono livelli delle vostre dimensioni che sono stati separati per eoni di tempo. Mentre vi ricablate, tutte queste linee di separazione iniziano a scomparire ed ecco perché vi diciamo che ognuno di voi sta iniziando a divenire  multidimensionale a livello conscio.   Incominciate a rendervi conto che non siete le uniche persone lì. Vi sono undici diverse dimensioni di tempo e spazio nelle quali esistete. Quelle dimensioni iniziano a fondersi molto dolcemente mentre i segni di divisione tra ognuno di questi livelli incominciano a disintegrarsi. Mentre il ricablaggio prosegue, il vostro stesso corpo fisico inizierà a percepire cose che non avete mai percepito prima attraverso gli occhi, orecchie, naso e bocca.

Cristalli della Pineale

Mentre il corpo fisico si ricabla, proprio adesso si stanno verificando delle trasformazioni, soprattutto nel cervello. Il corpo fisico si sta evolvendo ed uno di questi cambiamenti sta avvenendo adesso nella ghiandola pineale; sono strutture cristalline che voi chiamate cristalli di calcite che si formano nel cervello degli umani ovunque. Questi cristalli possono essere sintonizzati per ricevere le frequenze elettromagnetiche. Avete comunicato gli uni con gli altri grazie alle frequenze elettromagnetiche (onde radio) che viaggiano attraverso il vostro corpo.   Pur senza intralciarvi, in tutti i vostri corpi fisici proprio adesso scorrono molte frequenze elettromagnetiche, tuttavia voi non ne siete consapevoli. Questo adesso cambierà. All’inizio, potete diventare iperconsapevoli, la qual cosa può anche essere problematica. L’idea è di portare questo nella vostra zona confortevole per attivare voi stessi. Questa non è una corsa, carissimi. Per favore prendetevi il tempo necessario e non forzate troppo i vostri corpi perché essi possono prendere soltanto un tot. Lo farete comunque, e fatelo bene.

I cristalli che si sono formati nel vostro cervello sono lì da tempo. La realtà è che circa sessanta anni fa avete iniziato una seconda ondata di potere e contemporaneamente questi cristalli hanno incominciato a formarsi. Questi cristalli sono rimasti dormienti nel vostro corpo in attesa di essere attivati. La scienza medica adesso sta incominciando a vederli e voi potete effettivamente guardare le fotografie di questi cristalli che si formano nella ghiandola pineale. Secondo la medicina, essi sono problematici perché causano difficoltà e problemi alla struttura fisiologica umana. Voi pensate che si tratti di qualcosa di sbagliato che avete fatto. Vi diciamo che è una parte naturale della vostra evoluzione ed è incredibilmente eccitante perché adesso potete vedere. Avete parlato della comunicazione interiore e della telepatia, l’avete persino praticata. Anche se la maggioranza sa che è reale,  è sempre stata fuori dalla portata di molti, ma non più. Come potete attivare i cristalli ed usarli per il vostro scopo più elevato? E cosa più importante, come sintonizzarli soltanto ad una stazione alla volta? Questa è la difficoltà con la quale molti di voi inizieranno a lavorare mentre attivano questi cristalli. I cristalli sono vivi; la Terra è viva. Ella è un essere senziente, molto consapevole. E se i cristalli rappresentano il massimo livello vibrazionale del regno minerale, voi potreste facilmente dire che  essi sono il cervello del pianeta Terra. Infatti i cristalli sono la ghiandola pineale del pianeta Terra. I cristalli che ben conoscete sono il livello vibrazionale più elevato del regno minerale. E’ la ragione per cui molti di voi parlano con i cristalli, ricevono messaggi dai cristalli o conservano memorie all’interno dei cristalli. Voi possedete la gamma vibrazionale più elevata del regno animale, allo stesso modo i cristalli possiedono il livello più elevato del regno minerale.

Gli umani stanno diventando cristallini

Avete sentito dei Bambini Cristallo e dei Bambini Indaco che entrano con le comunicazioni telepatiche già inserite. Essi non sanno come usarle, ma hanno una comunicazione interna che con un po’ di lavoro possono sintonizzare ed usare. Anche voi l’avete. E’ la formazione di questi cristalli. Imparare ad usare questi cristalli e ad adattarsi ad essi avrà un effetto interessantissimo sull’umanità. Vi diciamo che non stiamo parlando soltanto del regno umano perché se osservate la struttura cellulare del regno vegetale, vedrete che sempre più piante diventano di natura cristallina. State incominciando a vedere  le piante e gli animali assumere le caratteristiche dell’energia cristallina, cosa mai accaduta prima su questo pianeta. Questo fa parte della vostra evoluzione naturale; state diventando cristallini.
Shiva-Serpent
Non è un cambiamento difficile. Se vedeste uno dei vostri grafici periodici, sapreste che le strutture a base carbonio che avete attualmente e la struttura di silicone sono in realtà soltanto a poche molecole di distanza. Con pochi ri-aggiustamenti, si ha una trasformazione da una all’altra. Questo non sta succedendo soltanto su tutta la Terra, ma anche il regno vegetale, degli insetti ed animale stanno acquisendo le strutture cristalline. La parte interessante è che verrà un tempo in cui non avrete più bisogno dei cristalli fisici ed essi inizieranno a dissolversi. Queste sono situazioni temporanee per voi, ma siete proprio nel punto in cui esse iniziano a formarsi.

Ci sono stati depositi di calcio nelle ghiandole pineali della maggioranza degli umani. Ci sono molte ragioni per questi depositi. La vostra scienza crede che abbia a che fare con il fluoruro nella vostra acqua. All’inizio dell’uso dei cellulari sul vostro pianeta, c’erano prove della formazione di tumori e molte discussioni. Vi diciamo che questo in effetti era vero, tuttavia non si è mai materializzato per diventare il grande problema che ci si aspettava. Era la ghiandola pineale che era vulnerabile ad una nuova frequenza che veniva tenuta troppo vicino, ma questo è già cambiato. A causa della richiesta di massa dei telefoni cellulari, il corpo umano si è adattato ed ha imparato a sintonizzarsi a quella singolare frequenza. State incominciando ad adattarvi in molti modi. Quell’adattamento era per la sopravvivenza e ad un livello inconscio. Adesso imparerete a sintonizzarvi ad un livello conscio. Sarete in grado di comunicare non soltanto con voi stessi, ma con il resto della Terra. Sarete in grado di avere conversazioni attraverso un cristallo. Ci sono molti modi con i quali inizierete ad attivare questo, ma la prova fisica sta emergendo adesso su questo pianeta. Questo sta succedendo in tutta l’umanità, giovani e vecchi allo stesso modo.
ESPAVO -
- See more at: http://www.ilmioprimoministro.it/cristalli-della-pineale-niente-piu-segreti/#sthash.9yrz1pbU.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento