giovedì 31 ottobre 2013

DIARIO DI UNA RAGAZZA INDACO

ANIME COMPAGNE - ANIME GEMELLE - ANIME DI FIAMMA GEMELLA

Ascolta con webReader


L’argomento sicuramente più affascinante della reincarnazione riguarda le anime compagne e gemelle. Solitamente i rapporti conflittuali che abbiamo con qualcuno sono dovuti ad un karma negativo che deve bilanciarsi e divenire positivo, mentre se in passato ho avuto una relazione piacevole con qualcuno questa relazione adesso sarà ancora più bella. Solitamente ci si rincontra per equilibrare il karma ma ci si può rincontrare anche solo per puro piacere.

Ognuno di noi ha dei compagni spirituali con cui si instaurano dei rapporti diversi da quelli che si instaurano con tutte le altre persone che si incontrano nella vita. I nostri compagni spirituali sono di tre tipi:

1)anime-compagne
2)anime-gemelle
3)anima di fiamma gemella


Le anime compagne sono quelle che ci aiutano, che ci guidano, che ci illuminano.
Sono persone alle quali noi nella vita passata abbiamo fatto un favore e loro ci aiutano in questa vita.

Un’anima compagna può essere uno sconosciuto che ci aiuta quando ci si è fermata la macchina, un amico che ci dice qualcosa di illuminante e di chiarificante, una persona che ci sostiene e ci incoraggia o che  incontriamo al momento giusto come una sorta di angelo. 

Le anime compagne sono persone con cui ci troviamo bene e di solito la relazione con esse dura poco. 
Se dura nel tempo allora possono diventare anime gemelle nella vita successiva. 
Le anime gemelle sono i nostri amici speciali di questa vita.
Si tratta di anime compagne con cui si instaura un rapporto di amicizia molto più profondo.
Appena le incontriamo avvertiamo subito un senso di familiarità e ci troviamo immediatamente a nostro agio perché il rapporto ricomincia esattamente da dove era terminato, è come rincontrare un vecchio amico dopo molti anni. Si può trattare di amici o di familiari e il rapporto, che sarà comunque molto rispettoso, può durare anche per tutta la vita.

L’anima di fiamma gemella è una sola ed è l’altra metà del nostro spirito.
 E’ il nostro unico compagno spirituale e quasi sempre è del sesso opposto. Con lui abbiamo vissuto molte e molte vite. Quest’anima la  si riconosce subito perché appena la si incontra c’è un’attrazione immediata in quanto le anime si ricordano le une delle altre.

Nasce subito un rapporto speciale fra di loro ed il sentimento è reciproco.
L’anima di fiamma gemella è un’anima compagna e gemella in una persona sola, speciale.
In alcuni casi può essere anche un nostro fratello gemello.
Un aspetto interessante dell’anima di fiamma gemella è la somiglianza fisica: ci si può assomigliare nei lineamenti, soprattutto negli occhi.
Inoltre le aure sono congiunte da un arco di energia.

E’ bene però fare alcune considerazioni importanti a proposito dell’anima di fiamma gemella: è possibile che ci sia un karma negativo anche con essa ma c’è comunque un forte amore che trascende ogni negatività.
Inoltre non è detto che la si incontri in ogni vita poiché dipende da quanto è stato concordato antecedentemente.
Solitamente l’anima di fiamma gemella (con la quale siamo sempre in collegamento telepatico)si incontra quando entrambe   SIAMO GIUNTI AD UNO STADIO EVOLUTIVO UGUALE.

(Potete vedere piu nel dettaglio anche in questo posthttp://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/03/piramide-terrestre-delle-relazioni.html ) 

Nessun commento:

Posta un commento